sottovoce, senza fare rumore. è natale. il mio natale è nel cuore e nei pensieri. ho scoperto che entrano nei miei pensieri molte persone e che silenziosamenteleggono. a chi capita per caso o per casa…auguri grandi. che le speranze diventino regali per tutti.
che il babbo si lanciasse dalle scale la vigilia di natale non me lo aspettavo. che solo 2 punti in testa e niente male forse si. ho scoperto che preferisco il babbo senza testa a quello senza e basta. ho scoperto che lassù qualcuno ci ama. ho avuto la conferma che la mia metà non sa chi sono e ho scoperto invece che ci sono persone che mi conoscono bene. ho scartato. ho gioito. per adesso basta questo. due cose davvero belle? la pancia di teri. e le tradizioni mantenute.
leggo solo ora del babbo scivolato. mi spiace.
ti abbraccio silvia e ti auguro tanta forza perchè mi sa che la barba crescerà a noi, tra breve… ;-DD
ah ah ah..vero roberta! ti ho scritto in risposta. uno sparso, una palla e un vecchio. ti bacio.
sapessi io chi sei..
ah romeo, tu non lo sai chi sono romeo? mi indovini fra le strade camminate, mi ritrovi in mezzo alla gente. sono così semplice da imbarazzare me stessa…
sei proprio tu che saluto con la testa fuori dal finestrino mentre cammini spedita con la musica nelle orecchie e il vento negli occhi verso faenza?è proprio silvia?dovrei esserne sicuro?