una ceretta con le amiche

meglio di una cenetta, meno impegnativa, facilmente condivisibile, spesso necessaria. dolore mutuabile e risate assicurate. con la complice intesa, come quando ragazzine, ci si trovava a piccipicciarsi le prime esperierze del tutto.

se sei un ciclista e hai bisogno di una mano, lascia un segno. ti inviteremo a una ceretta con le amiche. (ma quanto mi piacerebbe?)

una ceretta con le amiche. io strappo a te, tu strappi a me. facciamo un strappo alla noia delle sere che, d’estate, non hanno più niente, se non il melone nel piatto.

insalata vorrei che fosse estate:

lattughino, rucola, basilico, pendolini, melone tamaris a pezzettoni, formaggio semistagionato “3 latti”. fotografata con iphone prima di farla annegare in una emulsione di yogurt greco, sale integrale paprika piccante e olio di oliva.

ps

ho sposato un maglioncino. e non sono mai riuscita a chiedergli di eliminareun pochino di lana. vorrei ma non mi piacerebbe. perchè siamo così complicate?

15 commenti

Archiviato in cose che si dicono, viva il piatto unico

15 risposte a “una ceretta con le amiche

  1. sabby

    divertente la ceretta con le amiche, meno dolorosa???

  2. Dovresti scrivere un libro; il titolo è già perfetto di suo 😀

  3. LA LUNA NERA

    perchè togliere il pelo a un maglioncino?
    esistono le camice. anche di seta.
    e poi non conviene perchè, prima o poi, torna la stagione per tutto.

    e datti alla scrittura sul serio! sono (siamo?) stanca di ripetertelo!

  4. Mi viene in mente che il marito, vanitoso, a inizio stagione estiva si depila la schiena e il petto con la crema (anzi lo depilo, avevate dubbi?) pertanto io al super faccio incetta di tubetti Vet, anche 3 o 4 cosi’ non ci penso piu’.
    Quest’anno alla cassa ho trovato un cassiere uomo che dopo aver batutto 4 tubi di crema depilatoria mi ha guardato allucinato, probabilmente pensava fossero per me e che io fossi la donna piu’ pelosa del mondo.
    Mi guardava talmente male che stavo per dirgli “no son per mio marito” ma essendo lui molto virilmente irsuto temevo di peggiorare la situazione! 😀
    Io la ceretta non la faccio, scateno moti di invidia nelle amiche ma non ne ho bisogno ho cosi’ pochi peli che basta una passata di rasoio ogni due settimane e via.
    Pero’ vengo per l’insalata se mi prendi!

  5. She almost long

    Sempre in lunghezza d’onda eh. Ieri ceretta americana in casa con microonde e microacrobazie. Tutto per un vestito di compleanno. Beh ho desistito, la cera americana, sai com’è come non e’, con me non attacca. Vestito indossato a mezzo pelo, a pelo di grattacielo. Uno strappo di bacio

    • mogliedaunavita

      vestito fortunato. donna peluta sembre piaciuta. 😉 la ceretta con le amiche si potrebbe fare in un grattapelo? ok sono pronta per le vacanze.

  6. chi non ceretta in compagnia o è un ladro o è una spia. sì ho bisogno di ferie.

  7. C’è un mondo dietro la ceretta……….. ;-DDDD

  8. ecco una cosa che non ho mai provato: come dire, la ceretta è una cosa intima!!!! 😀 in ogni caso io l’ho sostituita col silkepil, che non ha bisogno di sostegno: bestemmi allegarmente da sola.
    un abbraccio!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...