23 12 11

perchè la somma, del mese e dell’anno, porta al giorno. e insisto a leggere nei numeri significati che si svelano solo a me. perchè è già troppo tardi per tutto quello che volevo e non volevo fare. perchè farò gli auguri a tutti ma qualcuno si sentirà dimenticato, perchè non è babbo natale che aspetto quest’anno. aspetto tempo che chi ha tempo non aspetti tempo. tempo da donare e da ricevere in dono. ma sono parole e numeri da interpretare. e ancora una volta natale. sussurratissimo perchè non lo sento. ma penso a tutto quello che questa fine anno porta e faccio ponti. che non attraverserò. non voglio neanche tirare somme.
mogliedaunavita.it sarà il prossimo indirizzo di mogliedaunavita .it un regalo dello sparso o un regalo allo sparso sperimentatore. non ho ancora capito. ma casa è dove io sono. e dove è lui.

lascio un dono per tutti. buoni propositi inutilizzati, come nuovi. li regalo a voi. fateli vostri e fatelo meglio. tanti auguri di cuore, ma soprattutto di numeri e che le parole spesso si sprecano.

23 commenti

Archiviato in cose che si dicono

23 risposte a “23 12 11

  1. bella questa cosa dei numeri… non ci avevo fatto caso… oggi sarebbe stato un anniversario di matrimonio per me, pensa un po’ ..il…. 22esimo…! son ripartita dal via e ora aspetto di festeggiare il quarto , come monopoli 😀 insomma… ma senza alberghi, giusto la casetta e nascondo pure i dadi che non si sa mai ^^
    un bacione, ci riaggiorniamo con qualche chilo in più!

  2. oh che bello sei tornata, non ti leggevo da un po’ e mi domandavo dove fossi!
    approfitto per fare a te e ai tuoi tantissimi auguri!
    un bacio!
    claudia

  3. Un bacio a tutti e tre, e riguardo allo sparso, quanto vorrei avere 30 anni di meno. Si farà anche lui e lo sai, come abbiamo fatto noi, ma a modo suo.

  4. Tournante

    Ciao bellissima che vivi nella mia testa!!! Non ti ho mai incontrata ma ti sento più vicina di chi vedo tutti i giorni. Vedi se riesci a disfare il magone che tanto serve a gnente … Un bacionescacciamagone

  5. She almost long

    un abbraccio. senza numeri e parole

  6. Anche a me piace un sacco fantasticare con i numeri, in bocca al lupo per il tuo dominio, sarai una vera webmistress!
    Wordpress è ancora più bello usato con un proprio sito!

  7. un bacio e un abbraccio grande carissima!

    e tanti auguri anch a te 🙂

  8. Ti abbraccio forte Silvia cara… Buon Natale…

  9. claudia

    Il nuovo blog é spettacolare. Non so quanto ci sia dello Sparso, dentro, ma l´unica conclusione che posso trarne é: Sparso for President (io ho un debole per i sagittari-capricorni, li fiuto anche senza sapere la data di nascita, accidenti. Li invidio pure, ecco, che vorrei essere come loro).

    • io non ci ho ancora messo mano. ha fatto tutto lui. senza dirmi quasi niente e infatti. io non mi sento ancora pronta per una scelta così definitiva. adesso so che tocca a me mettere link, farlo divetare parte di me e avrei dovuto aspettare per metterlo online, ma è da giugno che lo sparso aspetta, volevo dargli soddisfazione. che quest’anno, povero!

  10. claudia

    beh, mi sa che ne devi scrivere con Izn, che lei ha appena fatto il salto!

  11. LA LUNA NERA

    sento tristezza ma anche novità e questo è segno di vitalità e speranza nel futuro. è bello rivedere immagini natalizie da queste parti, scaldano il cuore.

  12. A tutti noi manca tantissimo leggerti, ma aspetteremo quel che c’è da aspettare 😉

    Buon anno, e a presto!

Lascia un commento