la multa del 5 maggio

Superare i 50 è vietato? Non per te amore mio che l’hai sempre voluto fortissimamente fare. E allora vai, spingi forte sul pedale che sono le tue passioni e continua a essere così fanciullo e razionale, simpatico e antipatico, affascinante e stronzo. Non ti farò mancare la mia complicità, le mie manie e la torta che vorresti tutti i giorni.

Naturalmente di pasticceria e non mia. L’unica torta che compriamo per i nostri compleanni…sfoglia croccante, crema chantilly con amarene, scaglie di cioccolato, bignè allo zabaione, panna montata.

Il Saint Honorè di Fiorentini

Pasticceria Fiorentini
Corso Mazzini 173 Faenza
tel 0546 22664

1 Commento

Archiviato in dolci, vita

Una risposta a “la multa del 5 maggio

  1. Pingback: cosa ho fatto? « mogliedaunavita

Lascia un commento